Cat eventi
BONUS IDRICO 2016
si informa che l'Ente di Governo per l'Ambito Sardegna ha prorogato i termini per la presentazione delle richieste di agevolazione (bonus idrico) da parte degli utenti al comune al 30 marzo 2018
AZIONI DI SOSTEGNO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNUALITA' 2016 E 2017
AVVISO
Fino alle ore 13:00 del 23 marzo 2018, sono aperti i termini relativi agli interventi regionali in materia di diritto allo studio.
In allegato la documentazione relativa alle misure di intervento.
Ulteriori informazioni possono essere acquisite presso gli uffici dei Servizi Sociali e Scolastici comunali.
AVVISO
LEGGE 162/1998. PIANI PERSONALIZZATI IN SOSTEGNO ALLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE.
RIVALUTAZIONE DEI PIANI IN ESSERE AL 31.12.2017 E AVVIO NUOVI PIANI.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 15 MARZO 2018
COMUNE DI NURRI - REVOCA ORDINANZA SINDACALE N. 34/2017 - ZONA INFETTA DA AGALASSIA CONTAGIOSA DEGLI OVINI E DEI CAPRINI.-
tariffe contribuzione servizio scuolabus periodo gennaio-giugno 2018
mese | 1 figlio | 16,10 | figli successivi al 1° | 9,66 | |
gennaio | 12,52 | 7,51 | |||
febbraio | 15,43 | 9,26 | |||
marzo | 14,31 | 8,59 | |||
aprile | 13,52 | 8,11 | |||
maggio | 15,5 | 9,3 | |||
giugno | 4,33 | 2,6 |
in allegato la comunicazione inviata ai genitori
la Giunta Comunale, con atto N° 97 del 21dicembre 2017, ha deliberato le nuove tariffe
per il servizio mensa scolastica, con decorrenza 1 gennaio 2018:
costo contribuzione pasto primo figlio |
costo contribuzione pasto secondo figlio e successivi |
€ 2,50 |
€ 2,40 |
Si evidenzia che il pagamento delle suddette tariffe è dovuto esclusivamente in relazione ai pasti effettivamente fruiti dagli utenti del servizio. In ragione di ciò, al termine di ogni mese, dopo che la ditta esecutrice dell'appalto trasmetterà gli elenchi delle presenze, gli uffici comunali comunicheranno via mail ai genitori gli importi dovuti.
AIUTI IN FAVORE DELLE AZIENDE AGRICOLE PER FRONTEGGIARE I DANNI CAUSATI NEL CORSO DEL 2017 DALLA DIFFUSIONE DELLA FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE). AVVISO RAS. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale.
UNA SCELTA IN COMUNE
Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti
I cittadini che si recheranno presso l'ufficio anagrafe per richiedere il rilascio o il rinnovo della carta d'identità potranno esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione di organi, tessuti e cellule. Le dichiarazioni di consenso o di diniego alla donazione saranno registrate all'interno del Sistema Informativo Trapianti (SIT).
La legge offre ai maggiorenni un'altra importante occasione per manifestare la propria volontà e il Comune aderisce per dare voce alla coscienza dei cittadini.
E' importante esprimersi con consapevolezza perché molte vite sono salvate grazie ai trapianti e attualmente vi sono 9.329 persone in lista d'attesa tra adulti e bambini.
A chi rivolgersi:
Ufficio Anagrafe - Sig.ra Zedda Teresina e Sig. Zedda Francesco
Responsabile: Dott.ssa Doriana Schirru
Tel. 0782/804468 Fax 0782/804469
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Link di riferimento:
http://www.trapianti.salute.gov.it/
Dal 01 dicembre 2017 è possibile presentare domanda per l'accesso al REI- Reddito di Inclusione- a partire dal 1 dicembre 2017. Per informazioni e presentazione domanda rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Isili.
PROCEDURA NEGOZIATA: RIQUALIFICAZIONE STAZIONI DI ISILI-INT.A- AVVISO ESTRAZIONE
Si comunica che, a partire dal 20 novembre 2017 a seguito dell’istituzione della nuova Provincia “Sud Sardegna” (SU) avvenuta con L.R. n.2 del 4 febbraio 2016, al
COMUNE di ISILI è stato assegnato il Codice Avviamento Postale (CAP) 09056
AGENZIA DELLE ENTRATE. AVVISO VERIFICAZIONI QUINQUENNALI VARIAZIONI DELLA COLTURA PRATICATA SU UNA PARTICELLA DI TERRENO.
LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento A - STAZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA
PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 comma 2 lett. c del D. Lgs. 50/2016)
Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:
http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=202
Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 59 comma 1 e 60 comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di: “L.R. n. 21/2005 - riqualificazione ed adeguamento delle stazioni di isili - intervento b - recupero conservativo e valorizzazione dei fabbricati della stazione in localita' sarcidano.”
Il progetto completo dei lavori da appaltare è disponibile presso il link:
http://www.comune.isili.ca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=178
CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE PIANTE DI ULIVO DI PROPRIETA' COMUNALE FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DELLE OLIVE NELLA STAGIONE 2017. Pubblicazione esito gara.
PROVVEDIMENTO DI REVOCA ZONA PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA FOCOLAIO COMUNE DI SEULO
IL CENTRO PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI KARALIS 1 DELLA DIREZIONE SCOLASTICA PROVINCIALE DI CAGLIARI ORGANIZZA CORSI DI LICENZA MEDIA, INGLESE, INFORMATICA, BIENNIO SCUOLA SUPERIORE E DI ITALIANO PER STRANIERI.
I CORSI SONO DESTINATI ALLE PERSONE ADULTE
LE ISCRIZIONI AI CORSI POSSONO ESSERE EFFETTUATE ON LINE SU: cpia1karalis.gov.it
per info contattare 070 462032
PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - ELENCO FORNITORI DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 - RIAPPROVAZIONE ELENCO CONTENENTE LA SEZIONE TRASFERIMENTO ASSISTITO
SI INFORMA CHE PER TUTTO L'ANNO EDUCATIVO (SETTEMBRE 2017/31 LUGLIO 2018) RIMANGONO APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/2018.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI DEI SERVIZI SOCIALI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00
TELEFONO 0782 804467 E MAIL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO DEPOSITO PIANO DI ATTUAZIONE DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN LOCALITA' "SA PORTA MANNA".
AVVISO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI, FORNITURE ED INCARICHI PROFESSIONALI
PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO. PUBBLICAZIONE ELENCO FORNITORI PER L'EROGAZIONE DELE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017
ORDINANZA UFFICIO TECNICO N. 12 DEL 30.06.2017 - DELIMITAZIONE DELLA ZONA INIBITA ALLA CIRCOLAZIONE DEI CANI NEL PARCO "ASUSA"
AVVISO ESITO GARA
PROGETTO TRIENNALE DI GESTIONE DEL MARATE MUSEO PER L'ARTE DEL RAME E DEL TESSUTO, DEL PARCO ARCHEOLOGICO NURAGHE IS PARAS E DEL PRESIDIO TURISTICO. L.R. 14/2006 art. 21, comma 2 lett. b)
Procedura negoziata mediante CAT Sardegna
DANNI CAUSATI DALLA SICCITA'
STATO DI CALAMITA' NATURALE PER IL TERRITORIO DI ISILI
La Giunta Comunale chiede il riconoscimento alla Regione per la grave siccità che ha colpito il territorio e, tramite l'ufficio tecnico comunale, avvia la raccolta delle richieste di agricoltori, allevatori e aziende agricole. C'è tempo sino alle ore 12 del 21 giugno 2017 per presentare le dichiarazioni di segnalazione danni.
In allegato l'avviso al pubblico e il modulo di segnalazione danni.
PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017
AVVISO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI
In allegato gli atti relativi alla procedura
AVVISO URGENTE
A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , NON E' PIU' ATTIVO E SARA' SOSTITUITO CON IL SEGUENTE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PULIZIA AREE URBANE E GESTIONE DEI RIFIUTI
LETTERA APERTA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA
SI PORTA A CONOSCENZA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DOMANI, 18 GENNAIO 2017, IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI POTREBBE NON ESSERE EFFETTUATO.
ESITO GARA GESTIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - ERRATA CORRIGE
AVVISO OBBLIGO MANUTENZIONE SIEPI E ALBERI PRIVATI
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ISILI E RICOVERATI PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI
REFERENDUM SOCIALI - AVVISO RACCOLTA FIRME
Si informa che presso l'ufficio anagrafe del Comune di Isili sono a disposizione i moduli per depositare la firma per i referendum sociali. L'ufficio osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00.
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016
TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI IL 5 APRILE 2016
Procedura aperta per l'affidamento del
Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario
"Sarcidano Barbagia di Seulo"
Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
AVVISO
Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".
RINVIO APERTURA OFFERTE
PROCEDURA APERTA
PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"
CHIARIMENTI
AVVISO ESITO DI GARA
Servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Comunale di Isili
COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - LAVORI APPALTO INTEGR. PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO - VILLANOVATULO
AVVISO per L'acquisizione di Manifestazione di interesse per l'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'art.122 c.7 del D.lgs 163/06-Lavori di "Riqualificazione urbanistica del comparto di Via GAribaldi-Pavimentazione Lapidea-II Intervento
ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015
LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME PRESENTI NEL TERRITORIO ISILESE.
In data 28.10.2015 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n. 10 inerente le prescrizioni impartite ai detentori di palme ubicate sia in aree pubbliche che private.
S'ULS Sarcidanu Barbàgia de Seulu cun is comunus de Isili, Biddanoa 'e Tulu, Nuradda, Geroni, Nuragus, Sàdali, Scalepranu, Serri, Seulu, Stersili e s'Istututu de Istùdius e Chirca "Camillo Bellieni" de Sassari organizant su CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA
REVOCA ZONA DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA
Con Determinazione n. 1024 del 02.10.2015 del Direttore del Servizio di Sanità Pubblica Veterinaria della RAS, che si allega, è stata disposta la revoca di che trattasi inerente il focolaio riscontrato nell'Azienda IT082NU005 di Seulo
ELENCO CODICI ESTRATTI - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL COMPARTO DI VIA GARIBALDI
RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI RUDERI E DELL'IMMOBILE EX PROPRIETA' PISANO
AVVISO PUBBLICO RICOGNIZIONE SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI
E AZIENDE/IMPRESE PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 4 SETTEMBRE 2015
Si informano tutti gli interessati che questo Comune, nelle more di una precisa indicazione in merito da parte della Regione Sardegna, ha avviato la ricognizione delle segnalazioni di danni da parte della cittadinanza/imprese colpite dagli eventi meteorologici verificatisi nel giorno 4 settembre 2015.
Per quanto sopra si invitano tutti i soggetti che hanno subito danni ad effettuare la segnalazione utilizzando le allegate schede “B” (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) o “C” (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) e presentarle entro il più breve tempo possibile all’Ufficio Tecnico Comunale.
Per informazioni è possibile contattare il personale di detto ufficio ai numeri telefonici 0782 804463-64 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DELLA VIABILITA' RURALE - STRADA VICINALE "SCALA IAGUS-SU SCIUSCIU"
SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO
è aperto il bando per due giovani (residenti presso la Comunità Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e il comune di Belvì) Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia - Per informazioni rivolgersi all'Associazione Malik accreditata come Ente di Invio.
LOTTA AGLI INSETTI VETTORI- SORVEGLIANZA DELLA WEST NILE DISEASE
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - AGGIORNATO AL 22 GIUGNO 2015 IL REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI , CONSULTABILE IN ALLEGATO
AVVISO ESITO GARA L. 482/99 ANNUALITA' 2011 Sportello linguistico sovra-comunale
IMU / TASI / TARI - ANNO 2015 - AVVISO AI CONTRIBUENTI
AVVISO ESITO GARA - POR FESR 2007/2013 ASSE IV Obiettivo operativo 4.2. Linea di attività 4.2.3.a. Interventi volti a dare attuazione al Sistema Regionale dei musei. Progetto "Maratè nel sistema museale" 2011. Procedura negoziata - Cottimo fiduciario art. 125 D. Lgs. 163/2006 Intervento B.
L'ENTE FORESTE DELLA REGIONE SARDEGNA INFORMA CHE E' INDETTA UN'ASTA PUBBLICA, CON SCADENZA 31.05.2015, PER LA VENDITA DI MATERIALE SUGHERICOLO PRESENTE IN LOCALITA' MONTE SIMUDIS.