Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche, presso un solo ufficio. E' un servizio per chi fa impresa e per chi vuole fare impresa.

Il nuovo Portale dedicato al SUAP permette di avere informazioni sui servizi forniti dallo Sportello Unico, sulla tipologia dei procedimenti amministrativi autorizzativi, sull'iter e sui tempi di emissione degli atti e sugli adempimenti necessari all'avvio e gestione di una attività imprenditoriale.
E' presente, inoltre, la banca dati degli incentivi con una rassegna completa ed aggiornata degli incentivi per fare impresa in Sardegna. Con delibera del consiglio comunale n.11 del 24.04.2009 è stato istituito lo Sportello Unico per le Attività Produttive in forma associata con la Comunità Montana "Sarcidano-Barbagia di Seulo".
La Comunità Montana ha ruolo di capofila dell’associazione.
Le pratiche relative alle attività produttive di competenza del Comune di Isili devono essere inoltrate alla Struttura operativa centrale presso gli uffici della Comunita’ Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo.
Indirizzo: Comunita’ Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo- Corso Vittorio Emanuele III n.125, cap 08033
Tel. 0782/802231- Fax. 0782/802935
Si evidenzia che a partire dal 1 ottobre 2011 le pratiche verranno ricevute ed istruite esclusivamente in modalità telematica secondo quanto previsto dal DPR 160/2010.

SUAP Regione Sardegna