Avviso pubblico per la partecipazione al corso “Operatore alla tessitura artigianale”

Pubblicata il 20/03/2024
Dal 20/03/2024 al 15/04/2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature al corso di formazione professionale gratuito, e finanziato della Regione Autonoma della Sardegna, per operatore alla tessitura artigianale.

Il percorso formativo, che avrà una durata di 200 ore e prevederà il rilascio del Certificato Unità di competenze acquisite, si svolgerà presso l’Ex Montegranatico, Piazza Costituzione, del Comune di Isili.

Il Modulo di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 15 aprile 2024 e potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Isili o inviato tramite email al seguente indirizzo: protocollo.isili@pec.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Culturali presso la Biblioteca Comunale del Comune di Isili dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

Il Responsabile dei Servizi Culturali
Dott.ssa Alessandra Peddis