Una Scelta In Comune
UNA SCELTA IN COMUNE
Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti
I cittadini che si recheranno presso l'ufficio anagrafe per richiedere il rilascio o il rinnovo della carta d'identità potranno esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione di organi, tessuti e cellule. Le dichiarazioni di consenso o di diniego alla donazione saranno registrate all'interno del Sistema Informativo Trapianti (SIT).
La legge offre ai maggiorenni un'altra importante occasione per manifestare la propria volontà e il Comune aderisce per dare voce alla coscienza dei cittadini.
E' importante esprimersi con consapevolezza perché molte vite sono salvate grazie ai trapianti e attualmente vi sono 9.329 persone in lista d'attesa tra adulti e bambini.
A chi rivolgersi:
Ufficio Anagrafe - Sig.ra Zedda Teresina e Sig. Zedda Francesco
Responsabile: Dott.ssa Doriana Schirru
Tel. 0782/804468 Fax 0782/804469
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Link di riferimento:
http://www.trapianti.salute.gov.it/
LETTERA APERTA ALLA CITTADINANZA
PULIZIA AREE URBANE E GESTIONE DEI RIFIUTI
LETTERA APERTA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA
RIFIUTI
SI PORTA A CONOSCENZA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DOMANI, 18 GENNAIO 2017, IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI POTREBBE NON ESSERE EFFETTUATO.
GESTIONE NIDO D'INFANZIA
ESITO GARA GESTIONE SERVIZIO NIDO D'INFANZIA - ERRATA CORRIGE
siepi
AVVISO OBBLIGO MANUTENZIONE SIEPI E ALBERI PRIVATI
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'ADOZIONE DI CANI RANDAGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ISILI E RICOVERATI PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO
MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI
REFERENDUM SOCIALI
REFERENDUM SOCIALI - AVVISO RACCOLTA FIRME
Si informa che presso l'ufficio anagrafe del Comune di Isili sono a disposizione i moduli per depositare la firma per i referendum sociali. L'ufficio osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00.
RELAZIONE DI FINE MANDATO
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016
TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI IL 5 APRILE 2016
AVVISO GARA AGGIUDICATA
Procedura aperta per l'affidamento del
Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario
"Sarcidano Barbagia di Seulo"
AVVISO
Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
AVVISO
AVVISO
Procedura aperta per l'affidamento del Progetto gestione, ampliamento e integrazione Sistema Bibliotecario "Sarcidano Barbagia di Seulo".
RINVIO APERTURA OFFERTE
PROCEDURA APERTA
PROCEDURA APERTA
PROGETTO DI GESTIONE AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"
CHIARIMENTI
AVVISO ESITO DI GARA
AVVISO ESITO DI GARA
Servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Comunale di Isili
AVVISO
COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - LAVORI APPALTO INTEGR. PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO - VILLANOVATULO
AVVISO
AVVISO per L'acquisizione di Manifestazione di interesse per l'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'art.122 c.7 del D.lgs 163/06-Lavori di "Riqualificazione urbanistica del comparto di Via GAribaldi-Pavimentazione Lapidea-II Intervento
ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015
ISTRUZIONI CALCOLO IMU E TASI ANNO 2015
punteruolo rosso 1
LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME PRESENTI NEL TERRITORIO ISILESE.
In data 28.10.2015 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n. 10 inerente le prescrizioni impartite ai detentori di palme ubicate sia in aree pubbliche che private.
CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA 2015
S'ULS Sarcidanu Barbàgia de Seulu cun is comunus de Isili, Biddanoa 'e Tulu, Nuradda, Geroni, Nuragus, Sàdali, Scalepranu, Serri, Seulu, Stersili e s'Istututu de Istùdius e Chirca "Camillo Bellieni" de Sassari organizant su CURSU DE LINGUA E CULTURA SARDA
revoca peste suina
REVOCA ZONA DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA
Con Determinazione n. 1024 del 02.10.2015 del Direttore del Servizio di Sanità Pubblica Veterinaria della RAS, che si allega, è stata disposta la revoca di che trattasi inerente il focolaio riscontrato nell'Azienda IT082NU005 di Seulo
avviso calamità
AVVISO PUBBLICO RICOGNIZIONE SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI
E AZIENDE/IMPRESE PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 4 SETTEMBRE 2015
Si informano tutti gli interessati che questo Comune, nelle more di una precisa indicazione in merito da parte della Regione Sardegna, ha avviato la ricognizione delle segnalazioni di danni da parte della cittadinanza/imprese colpite dagli eventi meteorologici verificatisi nel giorno 4 settembre 2015.
Per quanto sopra si invitano tutti i soggetti che hanno subito danni ad effettuare la segnalazione utilizzando le allegate schede “B” (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) o “C” (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) e presentarle entro il più breve tempo possibile all’Ufficio Tecnico Comunale.
Per informazioni è possibile contattare il personale di detto ufficio ai numeri telefonici 0782 804463-64 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ELENCO CODICI SORTEGGIATI
ELENCO CODICI ESTRATTI - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL COMPARTO DI VIA GARIBALDI
RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI RUDERI E DELL'IMMOBILE EX PROPRIETA' PISANO
Aggiudicazione definitiva
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DELLA VIABILITA' RURALE - STRADA VICINALE "SCALA IAGUS-SU SCIUSCIU"
Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia
SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO
è aperto il bando per due giovani (residenti presso la Comunità Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e il comune di Belvì) Servizio Volontario Europeo (SVE) in Slovenia - Per informazioni rivolgersi all'Associazione Malik accreditata come Ente di Invio.
Lotta agli insetti vettori - Sorveglianza della West Nile Disease
LOTTA AGLI INSETTI VETTORI- SORVEGLIANZA DELLA WEST NILE DISEASE
ELENCO ASSISTENTI FAMILIARI PLUS
PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO - AGGIORNATO AL 22 GIUGNO 2015 IL REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI , CONSULTABILE IN ALLEGATO
Avviso esito gara L. 482/99
AVVISO ESITO GARA L. 482/99 ANNUALITA' 2011 Sportello linguistico sovra-comunale
AVVISO AI CONTRIBUENTI 2015
IMU / TASI / TARI - ANNO 2015 - AVVISO AI CONTRIBUENTI
Avviso esito gara
AVVISO ESITO GARA - POR FESR 2007/2013 ASSE IV Obiettivo operativo 4.2. Linea di attività 4.2.3.a. Interventi volti a dare attuazione al Sistema Regionale dei musei. Progetto "Maratè nel sistema museale" 2011. Procedura negoziata - Cottimo fiduciario art. 125 D. Lgs. 163/2006 Intervento B.
asta sughero
L'ENTE FORESTE DELLA REGIONE SARDEGNA INFORMA CHE E' INDETTA UN'ASTA PUBBLICA, CON SCADENZA 31.05.2015, PER LA VENDITA DI MATERIALE SUGHERICOLO PRESENTE IN LOCALITA' MONTE SIMUDIS.
asl aziende
ERADICAZIONE PESTE SUINA AFRICANA: REGISTRAZIONE AZIENDE SUINICOLE - Il Servizio Veterinario della ASL di Cagliari porta a conoscenza che il 31 luglio 2015 scade il termine per regolarizzare la registrazione di che trattasi. Si allega nota ASL.
BONUS BEBE'
SULLA GAZZETTA UFFICIALE N°83 DEL 10/4/2015 E' STATO PUBBLICATO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 febbraio 2015 (BONUS BEBE').
il bonus é destinato ai nuclei familiari, per ogni figlio nato o adottato tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2017.
I nuclei familiari beneficiari, al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, devono essere in possesso di ISEE in corso di validita' non superiore a 25.000 euro annui.
la domanda per l'assegno deve essere presentata da un genitore convivente con il figlio all'INPS per via telematica, secondo modelli predisposti dall'Istituto entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del decreto.
La domanda puo' essere presentata dal giorno della nascita o dell'ingresso nel nucleo familiare a seguito dell'adozione del figlio. Ai fini della decorrenza dell'assegno dal giorno della nascita o dell' ingresso nel nucleo familiare a seguito dell'adozione, la domanda deve essere presentata non oltre il termine di 90 giorni dal verificarsi dell'evento ovvero entro i 90 giorni successivi all'entrata in vigore del decreto.
L'assegno e' fissato in un importo annuo pari ad 960 euro per figlio. Per i nuclei in possesso di ISEE non superiore a 7.000 euro annui, l'importo annuo dell'assegno e' pari a 1.920 euro. L'assegno e' corrisposto dall'INPS con cadenza mensile, per un importo pari a 80 euro se la misura annua dell'assegno e' pari ad euro 960 ovvero per un importo pari a 160 euro se la misura annua dell'assegno e' pari a 1.920 euro.
SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI
SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI
invito mostra Dptzo due
Info Biblioteca comunale 0782 802641
Invito mostra "Giovanni Dotzo tra gli incisori sardi"
invito mostra Dptzo due
Invito mostra "Giovanni Dotzo tra gli incisori sardi"
Info Biblioteca comunale 0782 802641
richiesta irrigazione
L'ENTE ACQUE DELLA SARDEGNA INFORMA CHE PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE COMUNALE, SITO AL PIANO TERRA DEL MUNICIPIO, SONO DISPONIBILI I MODULI PER LA RICHIESTA DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA PER LA STAGIONE IRRIGUA 2015.
LE RICHIESTE DEVONO ESSERE PRESENTATE A MANO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO COMUNALE O ALLA SEDE ENAS, VIA MAMELI 88 - CAGLIARI, O TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ENTRO IL 31 MARZO 2015.
verifica strumenti metrici
VERIFICA PERIODICA STRUMENTI DI MISURA
Si porta a conoscenza che l'Ispettore Metrico della Camera di Commercio di Nuoro il giorno 19 FEBBRAIO 2015 alle ore 10,30, presso il Centro Sociale Comunale, sarà disponibile ad effettuare la verifica degli strumenti di misura di proprietà degli utenti che a vario titolo gli usano nelle transazioni commerciali
IMU AGRICOLA - ULTIME NOVITA'
IMU AGRICOLA - ULTIME NOVITA'
CORSI ANAP GARANZIA GIOVANI
l'Ente ANAP Sardegna di Isili è stato inserito nel catalogo Regionale nell’ambito del progetto “Garanzia Giovani”.Le attività proposte sono rivolte a giovani dai 15 ai 18 anni e 364 giorni.
in allegato l'elenco dei corsi
PER INFORMAZIONI TEL 0782 802000 - 802097 E MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell 348 0801926 - 347 3007331
AVVISO ESITO DI GARA - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
ESITO DI GARA - LAVORI SISTEMA MUSEALE MARATE'
IMU TERRENI AGRICOLI
IMU TERRENI AGRICOLI - AVVISO AI CONTRIBUENTI
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 122 C. 7 DEL D.LGS 163/06 - LAVORI INERENTI IL PROGETTO “ MARATE’ SISTEMA MUSEALE –Intervento A”;
SCADENZA 19 DICEMBRE 2014 ORE 13.00
IMPORTO LAVORI 76.875,19 più I.V.A
Resp. del Servizio, Dott.Sandro Ghiani - Resp. del procedimento Geom. Renzo Casu
Avviso integrale nell'allegato
AVVISO DI GARA AGGIUDICATA
#scuolesicure- "OPERE URGENTI DI ADEGUAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN LOCALITA' SAN MAURO"- Aggiudicazione definitiva lavori
UFFICIO LINGUA SARDA
UFFICIO LINGUA SARDA CHIUSURA PER FERIE
PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA
PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1.
BANDO SAN GIUSEPPE
BANDO PER LA SELEZIONE E ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI SU AREA PUBBLICA PER LA FESTIVITA’ DI “SAN GIUSEPPE 2014”
PESTE SUINA NURALLAO
ISTITUZIONE ZONE DI PROTEZIONE E SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA AFRICANA DEL FOCOLAIO DI NURALLAO
Con Determinazioni n. 725 e n. 726 del 09.07.2014 il Direttore del Servizio Protezione dell'Assessorato Regionale dell'Igiene e Sanità ha istituito rispettivamente la zona di protezione e di sorveglianza per peste suna africana del focolaio di Nurallao, Azienda IT053NU005. In tali zone è obbligatorio applicare le misure sanitarie contenute nelle citate determinazioni.
AVVISO - NOVITA' PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO
AVVISO - NOVITA' PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO DAL 24.06.2014