Servizio Scuolabus - Avviso iscrizioni per l'A.S. 2024/2025
Pubblicata il 05/07/2024
AVVISO
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. S. 2024/2025
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. S. 2024/2025
Si informano i genitori interessati che, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2024/2025, per gli alunni iscritti alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.
Le domande potranno essere presentate dal 08/07/2024 al 31/07/2024 alle ore 10.00.
COME ISCRIVERSI:
L’iscrizione deve essere presentata sui moduli appositi scaricabili dal sito internet del Comune di Isili, www.comune.isili.ca.it.
L’iscrizione si intende completata con l’accettazione formale da parte del Comune.
COME PRESENTARE LA DOMANDA:
La domanda deve essere presentata esclusivamente in uno dei modi seguenti:
A) a mano, all'ufficio protocollo dell’Ente (Piazza San Giuseppe nr. 6, Piano terra) nei giorni dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00;
B) a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo.isili@pec.it
DATA DI AVVIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO:
Il servizio sarà avviato nel mese di settembre e ne verrà data notizia con comunicazione sul sito istituzionale del Comune di Isili.
Si invitano, quindi, i genitori interessati alla massima puntualità nella presentazione della domanda, in quanto la graduatoria degli ammessi al servizio verrà stilata in ordine alla presentazione della stessa.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Culturali al numero 0782/802641
Il Responsabile dei Servizi Culturali
Dott.ssa Alessandra Peddis
Le domande potranno essere presentate dal 08/07/2024 al 31/07/2024 alle ore 10.00.
COME ISCRIVERSI:
L’iscrizione deve essere presentata sui moduli appositi scaricabili dal sito internet del Comune di Isili, www.comune.isili.ca.it.
L’iscrizione si intende completata con l’accettazione formale da parte del Comune.
COME PRESENTARE LA DOMANDA:
La domanda deve essere presentata esclusivamente in uno dei modi seguenti:
A) a mano, all'ufficio protocollo dell’Ente (Piazza San Giuseppe nr. 6, Piano terra) nei giorni dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00;
B) a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo.isili@pec.it
DATA DI AVVIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO:
Il servizio sarà avviato nel mese di settembre e ne verrà data notizia con comunicazione sul sito istituzionale del Comune di Isili.
Si invitano, quindi, i genitori interessati alla massima puntualità nella presentazione della domanda, in quanto la graduatoria degli ammessi al servizio verrà stilata in ordine alla presentazione della stessa.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Culturali al numero 0782/802641
Il Responsabile dei Servizi Culturali
Dott.ssa Alessandra Peddis
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
127 KB |
![]() |
625.69 KB |
![Condividi su Facebook Facebook](../immagini/facebook-icon.png)
![Condividi su Twitter Twitter](../immagini/twitter-icon.png)