AVVISO: RIMOZIONE PUBBLICHE AFFISSIONI NON AUTORIZZATE

Pubblicata il 09/07/2024

Questa amministrazione ha preso atto della situazione di criticità riscontrata in diversi punti del centro abitato relativamente ai manifesti pubblicitari affissi in modo non conforme al regolamento comunale “Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale”.
Pertanto si invitano i trasgressori a rimuovere tali affissioni, o a regolarizzare la loro posizione, entro il giorno lunedì 15 luglio p.v., tenendo presente che, a far data dal giorno martedì 16 luglio, questo comune procederà a rimuovere i manifesti abusivi ancora presenti.
Si avvisano tutti i cittadini interessati a verificare, all’atto della richiesta di stampa e affissione dei manifesti, che vengano assolti i regolari adempimenti previsti per legge, accertando che il servizio venga richiesto al preposto ufficio comunale.