BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D. Lgs. 63/2017) a.s. 2023/2024 -PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DOMANDE AMMISSIBILI

Pubblicata il 15/07/2024

Si informano gli interessati che con determinazione n. 23 del 15/07/2024 è stato approvato l'elenco delle istanze ammissibili a concorrere all’assegnazione della Borsa di studio nazionale per l'anno scolastico 2023/2024, rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Il Servizio Politiche Sociali della Regione Autonoma della Sardegna stilerà una graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari in ordine crescente di ISEE riconoscendo, in caso di parità di ISEE, la precedenza allo studente più giovane di età. Il Ministero dell'Istruzione e del Merito, previa accettazione della graduatoria unica regionale, comunicherà ai Comuni della Sardegna i nominativi dei propri studenti residenti che saranno utilmente posizionati nella graduatoria.
Il pagamento della borsa di studio nazionale avverrà secondo tempi e modalità che saranno comunicati dal Ministero.

Il Responsabile dei Servizi Culturali
Dott.ssa Alessandra Peddis