Comune di Isili

Seguici su

Indicazioni sulle condizioni di ricezione delle istanze

Al termine della predisposizione e della sottoscrizione con firma digitale di tutta la documentazione l’offerta dovrà essere inviata attraverso il sistema CAT SARDEGNA. Il semplice caricamento (upload) della documentazione di offerta sul portale non comporta l’invio dell’offerta alla stazione appaltante. L’invio dell’offerta avverrà soltanto mediante l’apposita procedura da effettuarsi al termine e successivamente alla procedura di redazione, sottoscrizione e caricamento su CAT Sardegna della documentazione che compone l’offerta. Il concorrente è tenuto a verificare di aver completato tutti i passaggi richiesti per procedere all’invio dell’offerta.
Il concorrente potrà presentare una nuova offerta entro e non oltre il termine stabilito, previsto per la presentazione della medesima; questa nuova offerta sarà sostitutiva a tutti gli effetti della presedente. Non è necessario provvedere alla richiesta scritta di ritiro dell’offerta precedentemente inviata, poiché CAT Sardegna automaticamente annulla l’offerta precedente e la sostituisce con la nuova.
Saranno escluse le offerte irregolari, equivoche, condizionate in qualsiasi modo, difformi dalla richiesta o, comunque, inappropriate.
La Stazione Appaltante si riserva facoltà di sospendere o rinviare la procedura qualora riscontri anomalie nel funzionamento della piattaforma o della rete che rendano impossibile ai partecipanti l’accesso a CAT Sardegna o che impediscano di formulare l’offerta.
Per qualsiasi informazione ed assistenza tecnica sull’utilizzo di CAT Sardegna è possibile contattare 800 212036 oppure e-mail mocsardegna@regione.sardegna.it
Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna offerta pervenuta dopo il termine stabilito, anche per causa non imputabile al concorrente. Il mancato ricevimento di tutta o parte della documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura comporta l’ irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura.
E’ in ogni caso responsabilità dei fornitori concorrenti l’invio tempestivo e completo dei documenti e delle informazioni richieste, pena l’esclusione dalla presente procedura.
L’offerta dovrà essere inserita nelle apposite sezioni relative alla presente procedura.
La documentazione richiesta dovrà essere composta dai documenti indicati dal Disciplinare di gara.
torna all'inizio del contenuto